Coniglietti in vendita

I coniglietti verranno ceduti con un “Bunny kit” per fornirti le informazioni per aiutare il tuo coniglietto a sistemarsi, inclusi anche cibo, certificato di nascita e molto altro! Con ogni cucciolo che viene adottato offro una vita di consigli e supporto. I coniglietti al Pietriccio rosso vengono gestiti dalla nascita, il che significa che vengono allevati per essere animali domestici docili, socievoli e amichevoli. Preparo i miei conigli principalmente per essere ottimi coniglietti domestici, compagni di vita. Però con il giusto allestimento, come un capanno o una grande conigliera, i coniglietti potrebbero vivere anche all’aperto.

I miei prezzi vanno dai 100 ai 300 euro per coniglio; questo dipende dalla razza, dal sesso e dal colore del coniglietto. Necessario prenotare con un deposito non rimborsabile del 20% del prezzo.

I miei coniglietti adulti sono completamente vaccinati ma i coniglietti in vendita verranno vaccinati solo su vostra richiesta al prezzo aggiuntivo di 40 euro e verrà rilasciato per loro anche il libretto sanitario timbrato dal veterinario che effettuerà per voi anche una visita veterinaria completa prima della consegna.

Tutti i cuccioli verranno ceduti con esame delle feci negativo e trattamento parassiti esterni inclusi nel prezzo.

Lavoro con una lista d’attesa, le persone nella mia lista d’attesa saranno contattate quando i coniglietti saranno disponibili per la prenotazione cioè verso 4 settimane di vita. Le persone nella mia lista d’attesa verranno contattate in base all’ordine di arrivo.

Ariete nano Black Self
100.00
Ariete nano Blue Otter
130.00