120821016_183282440072484_3998915482365790733_o

Condizioni di vendita

(Per favore leggi Le condizioni di vendita prima di contattarmi per avere info su i miei coniglietti)

Il prezzo di un coniglio varia dalle 100 euro alle 300 euro a secondo dalla razza, sesso e colore. Verranno ceduti dopo i 50 giorni con l’ esame delle feci negativo, trattamento per parassiti esterni, certificato di nascita e “Bunny kit”.

Per avere i coniglietti vaccinati il prezzo aggiuntivo è di 40 euro e comprende vaccino completo per mixomatosi e malattia emorragica virale valevole per un anno, libretto sanitario timbrato dal veterinario e visita Veterinaria pre affido.

Non effettuiamo spedizioni ma possiamo consigliarvi dei trasportatori professionali per il trasporto di animali che potranno ritirare il coniglietto presso il mio allevamento e consegnarvelo in tutta Italia. Il prezzo del trasporto sarà interamente a vostro carico.

Per prenotare un coniglietto è necessario versare l’intero importo richiesto. L’importo verrà rimborsato SOLO in caso di morte del coniglietto prenotato, malattia, difetti o anomalie. Il coniglietto non verrà consegnato e verrà effettuato il totale rimborso della cifra pagata oppure a scelta dell’acquirente il prezzo pagato verrà trattenuto come deposito in cambio di un altro coniglietto disponibile in quel momento o nelle cucciolate future.

Gestisco una “lista di attesa”.

I cuccioli saranno pronti per essere prenotati a 4/5 settimane, una volta determinato il sesso; quelli che sono nella mia lista di attesa verranno contattati per primi e gli eventuali coniglietti ancora disponibili verranno pubblicizzati su questa pagina. Sfortunatamente, non sarò sempre in grado di garantirti il tuo preferito dalla cucciolata poiché a volte tengo per me dei coniglietti per migliorare il mio allevamento.

Per prenotare un coniglio sarà necessario versare l’intero importo richiesto non rimborsabile. I conigli non saranno assegnati senza il pagamento dell’intero importo. Il deposito è pagabile tramite PayPal o bonifico bancario al momento della prenotazione. La richiesta di prenotare immediatamente un coniglio e il pagamento di un deposito “più tardi”, “tra pochi giorni” o “il giorno di paga” non è accettabile. Il prezzo non è rimborsabile a meno che qualcosa non dovesse accadere per cause imputabili alla sottoscritta. Allora l’intero importo versato per il coniglietto verrà restituito e il coniglietto non verrà consegnato.

NESSUN CAMBIO

Per favore non prenotare un coniglio a meno che tu non sia soddisfatto al 100% della tua scelta. I depositi non sono trasferibili. Ci sarà sempre un coniglietto “più carino”, “più calmo” e di “colore diverso” alla ricerca di una casa dietro l’angolo, ma scambiare il tuo con un altro non è un’opzione. Se desideri scambiare il tuo coniglio con un altro, il tuo deposito andrà perso e sarà richiesto un nuovo deposito.

RITIRO

Si prega di arrivare prontamente all’orario concordato per ritirare il coniglio o avvisare di qualsiasi ritardo o cambiamento di circostanze il prima possibile.

Non venderò conigli fino a quando non avranno almeno 50 giorni di età e finché non sarò totalmente convinta che siano pronti per andare in una nuova casa, se non sono soddisfatta del loro sviluppo li terrò per un paio di settimane e sarai informato di conseguenza.

Il coniglietto che acquisti sarà amichevole e in salute quando lo ritirerai e non mi riterrò responsabile per la salute e il benessere dei conigli dopo le prime 24 ore dal ritiro. I conigli verranno consegnati sani, amichevoli e docili e rilascerò per loro un foglio di cura, un certificato di nascita e un “Bunny kit” che includerà cibo e consigli vari.

Si prega di portare un trasportino adatto per trasportare il coniglio. I trasportini in plastica per gatti sono preferibili. Verrà fornito cibo per lo svezzamento del coniglio per i primi 7 giorni.

MANCATO RITIRO

Se non riesci a ritirare il tuo coniglio in una data / ora concordata, rischi di perdere il tuo deposito e il coniglio (i) viene ripubblicato.

I perditempo non saranno tollerati. Si prega di prendere nota della data di ritiro al momento della prenotazione, i conigli devono essere ritirati prontamente e sicuramente entro 5 giorni dalla data concordata. I conigli non raccolti entro 5 giorni dalla data di ritiro dovranno sostenere una tassa di 5 euro per coniglio a notte. Questa quota copre le cure e il cibo dato al coniglietto in attesa del ritiro.

SALUTE E BENESSERE

Sono responsabile della salute e del benessere dei conigli affidati alle mie cure. Prima che un coniglio parta per la sua nuova casa, verrà effettuato un controllo di salute e benessere con te per assicurarti che sia in forma e in salute. Hai anche la responsabilità di controllare che il coniglio sia sano e in grado di partire. Ciò includerà la conferma delle condizioni degli occhi, del naso, dei denti, delle unghie, delle orecchie, del pelo dei coniglietti, ecc. Farò tutto questo prima che il coniglietto se ne vada.

Una volta che un coniglio ha lasciato le mie cure, diventi responsabile della salute e del benessere del coniglio e qualsiasi problema che potrebbe sorgere dopo la partenza dall’allevamento non è mia responsabilità risolverlo, comprese le spese veterinarie. Eventuali problemi insorti durante le prime 24 ore il coniglio dovrà essere restituito e sarà onorato un rimborso completo del costo del coniglio.